giovedì 25 novembre 2010

AGRODOLCE NEWS: SONO FINALMENTE INIZIATE LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE!!!


LA NOTIZIA CHE TUTTI CI ASPETTAVAMO:

IL RITORNO IN TV DI "AGRODOLCE"

E' ASSICURATO!!!

Niente di più bello che inaugurare questo blog con una notizia che ha del clamoroso, se si pensa a quanta ne è passata di acqua sotto i ponti!!!.

Speranze, promesse, smentite, ma adesso possiamo mettere una mano sul fuoco. "Agrodolce", la soap siciliana di Rai 3, tornerà al più presto sul piccolo schermo con la sua "Lumera", pronta a regalare ai telespettatori tante altre storie appassionanti!.

In quel di Porticello, un angolino delizioso del palermitano che ospita le scene in esterno della soap, c'è un gran fermento, in quanto lo staff cinematografico è già a lavoro da diverse settimane. Prima per preparare i set, poi per iniziare con i primi ciak, che sono avvenuti ufficialmente intorno al 22 Novembre, ma in realtà, si è girato qualcosina anche pochi giorni prima.

Tanti sono i comunicati stampa delle varie agenzie che hanno "accompagnato" ufficialmente questa notizia, che prima era solo un rumor. Qui di seguito ve ne propongo uno di "Live Sicilia" (http://www.livesicilia.it/2010/11/23/parte-la-nuova-serie-di-agrodolce/) in cui si apprende che il Sindaco di Termini Imerese, città che ospita gli studios della fiction, ha concesso il patrocinio gratuito alla Med Studios per girare la soap.

In sostanza, gli uffici di proprietà comunale in cui vengono fatte le riprese, potranno essere utilizzate gratis!!!. Ecco finalmente un grande gesto umano da parte della politica, in questa storia lunghissima che pochi ne ha visti.

Le nuove puntate di "Agrodolce" hanno avuto vita difficile, ma adesso tutti si stanno impegnando al massimo per la riuscita di questo grande progetto!!!

2 commenti: