mercoledì 15 dicembre 2010

AGRODOLCE: COME IMMAGINATE LA PRIMA PUNTATA DELLA SECONDA STAGIONE?


CARMELO SERIO SUPERERA' LA CRISI CARDIACA?

PEPPA TRADIRA' TURI CON AHMED?

LA MARIN RIVELERA' IL PADRE DI SUO FIGLIO?

ROBERTA FARA' PACE CON IL PROF SILVESTRI?

DITELO VOI!!!

Ricordate l'ultima puntata con la quale "Agrodolce" ci ha lasciato con la sua prima serie?. Ecco di seguito un breve riassunto:

-Turi ed Ermanno sono dispiaciuti di non poter partecipare alla festa patronale a causa del tanto agognato lavoro con il peschereccio nuovo di zecca, ma convincono Peppa di trascorrere un bella serata per le vie addobbate del paese.

-Rosi è con Rashid e Ahmed, tra una bancarella e l'altra...ma quando Peppa sopraggiunge, si accorge della presenza di Ahmed, con cui negli ultimi tempi ha un'attrazione reciproca, e corre via a casa riprendendo le fatiche da casalinga, non prima di aver avvertito la figlia, alla quale mente di aver un terribile mal di testa e di voler rinunciare alla festa.

-Qualcuno improvvisamente bussa a casa Granata: è Ahmed!!!. Peppa è costretta a farlo entrare, e una volta chiusa la persiana, non sappiamo più cosa sia successo. Tradimento in vista??.

-Roberta è in procinto di partire per le vacanze, quando i suoi pensieri vengono sconvolti dall'arrivo di un SMS: è Claudio Silvestri, il professore di Ed. Fisica. Chiede di volerla incontrare. Intanto la preside Anna Marin vive con più di un dubbio la sua gravidanza...

-La terribile vedova Veronica ha portato al lastrico Carmelo Serio, come voleva il suo piano. Ma prima di sparire dalla circolazione, lascia una lettera a Federico...e fa di tutto pur di non essere un futuro sospettato dell'incidente avvenuto a Carmelo, poi vavia da Lumera.

-Carmelo è sempre accasciato sul pavimento della cucina di casa sua, ma fortunatamente Ciccio entra per recuparare della roba che gli serve per una vacanza, e trova il padre i condizioni disperate!!!.

-Gli ultimi minuti della puntata hanno una caratteristica prettamente cinematografica, in cui magistralmente di racconta il dramma che sta per consumarsi. Quando Lucia vede arrivare il padre in barella, è una corsa verso la sala operatoria..e mentre la famiglia Serio si riunisce nel dolore, le porte si chiudono, così come la prima serie di Agrodolce...ma con un enorme punto di domanda, Carmelo Serio morirà?

E Adesso?? Cosa pensate che potrà succedere?.
Che ne dite di immaginare la vostra prima puntata?.
Trasformatevi in sceneggiatori...e divertitevi.

12 commenti:

  1. carmelo supereràla cris anke se ci farà soffrire un pò...peppa tradirà turi e se è come penso mi dispiacerebbe tantissimo...la prof dice a felce del figlio e spero tanto ke il prof non si faccia vedere dopo quello ke ha combinato con roberta...

    RispondiElimina
  2. speravo che si sapesse qualcosa di definitivo sul cast e non che venisse fuori un altro diversivo.......siamo in alto mare!

    RispondiElimina
  3. Cosa succede? Gli autori sono indecisi su come partire e nel tentativo di accontentare il pubblico a tutti costi vogliono che gli spettatori si trasformano in sceneggiatori e scrivono le trame a loro piacimento?

    Ho la sensazione che chi decide teme che potrà non piacere al pubblico la sostituzione di molti attori visti nella prima programmazione. Probabilmente pensano di eliminare alcuni personaggi intriganti, piuttosto che sostituire l'interprete.
    Pessima scelta che denota insicurezza.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi avete frainteso!!! Questa è stata una nostra iniziativa per intrattenervi e passare un pò il tempo!!!. Non è una cosa dettata dalla produzione di agrodolce!!! Era solo per questo blog!!! Per giocare un pò...

    RispondiElimina
  5. giochiamo pure....per chi ne ha voglia ....ma questo tira e molla alla fine inizia a stancare!

    RispondiElimina
  6. Ma non c'è nessun tira e molla!!!!. Le altre notizie le abbiamo riportate...era solo un diversivo... si vede che avete frainteso il nostro intento!

    RispondiElimina
  7. Ma siete sempre che vi lamentate ??? ancora non avete capito che questo spazio aperto a tutti noi non c'entra niente con la produzione di Agrodolce, qualcuno di voi pensa che questo blog sia gestito dalla produzione mentre invece sono persone che hanno una forte passione come noi di Agrodolce, tutto qui, vedete sempre misteri dove e' limpidissimo.

    Rosanero Cuore.

    RispondiElimina
  8. Rosanero Cuore grazie del tuo supporto=) evidentemente non era chiaro!

    RispondiElimina
  9. Di niente, e' chiarissimo invece, e che la gente vuole sempre i misteri nella vita :-)

    RispondiElimina
  10. Scusate ho dimenticato a firmarmi : Rosanero Cuore :-)

    RispondiElimina
  11. Rosanero se vuoi puoi crearti un account, così ogni volta che commenti, apparirà il tuo nome! E non dimenticherai di firmarti;)

    RispondiElimina
  12. Grazie Agrodolce Mania, in verita' ho provato a farlo, ma a essere sinceri non c'ho capito molto di come si fa :-)


    Rosanero Cuore.

    RispondiElimina