martedì 28 dicembre 2010

AGRODOLCE NEWS: GRAZIA SCHIAVO VIA DAL CAST!


VERONICA ALTAVILLA USCIRA' DI SCENA?

La ricorderemo per la sua bellezza, la ricorderemo sia per la sua esagerata cattiveria, ma anche per la sua inaspettata fragilità. La ricorderemo sicuramente come la Dark Lady della prima serie di "Agrodolce".

Capace di stendere al tappeto tutto e tutti, capace di far cadere ai suoi piedi tutti gli uomini di Lumera, capace di rovinare la vita di Carmelo Serio tanto da ridurlo in punto di morte. E' lei, Veronica Ruffo D'Altavilla. La nobile decaduta.

Purtroppo, come rivela una sua intervista ad un settimanale, risalente a qualche tempo fa, l'attrice Grazia Schiavo potrebbe non fare parte dei protagonisti della seconda serie della soap siciliana., e quindi il personaggio della terribile vedova  ha le scene contate.

L'avevamo vista fuggire da Lumera proprio nell'ultima puntata, poco dopo aver "annientato" l'anziano imprenditore, imbucando però una missiva attraverso il grande portone della villa più prestigiosa del paese: Palazzo Altavilla. Il destinatario è Federico!. Cosa mai conterrà questa lettera?. Che sia una sorta di addio?. Sicuramente lo scopriremo, e vedremo Veronica almeno protagonista di qualche flashback.

Adesso ci chiediamo chi potrà colmare il vuoto lasciato da questo interessantissimo personaggio. Che qualche casting news potrà regalarci una nuova Dark Lady?...

5 commenti:

  1. solo notizie su vecchi attori.... ma notizie di nuovi attori neanche l'ombra!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo si!!! Forse gli attori nuovi entreranno dopo un pò di puntate e quindi non si può sapere nulla a così tanta distanza! Ma siamo certi che si saranno tanto belle e gradite novità!!

    RispondiElimina
  3. SECONDO ME SE ESCE VERONICA ALTAVILLA DEL CAST;LA SOAP PERDERÁ QUALCOSA PERCHE GRAZIA SCHIAVO E VERAMENTE BRAVA CON LE SUE TRESCHE::

    RispondiElimina
  4. Tommaso, siamo sicuri che la produzione saprà sostituirla degnamente!!! Abbiate fiducia!

    RispondiElimina
  5. Labai grazus filmas :)

    RispondiElimina