martedì 21 dicembre 2010

AGRODOLCE NEWS: LA PRODUZIONE SI FERMERA' PER LE FESTIVITA' NATALIZIE!


LE RIPRESE CONTINUANO SENZA SOSTA

FINO ALLA VIGILIA DI NATALE

Ultima settimana di riprese per la produzione di "Agrodolce" in questo burrascoso fine 2010. La troupe dopo l'ultimo forcing si fermerà per le festività, ma tornerà più carica di prima nelle primissime settimane del nuovo anno.

Intanto pare che si stiano avvicinando giornate di riprese "molto difficili" e "complicate". Di cosa si tratterà non siamo ancora in grado di dirvelo, ma speriamo di farvi un regalo di Natale in cui troverete delle anticipazioni succolenti!

Con la speranza che nel 2011 potremo rivedere presto sul piccolo schermo l'immaginaria Lumera e tutti i suoi meravigliosi abitanti, auguriamo allo staff un buon lavoro e delle serenissime vacanze.




1 commento:

  1. bene , buone feste a tutta la produzione con la speranza che babbo natale ci porti dei bei visi giovani e calienti.iuna fiction tipicamente siciliana mi sembra doveroso mettere del sangue caldo sulla brace.oltre al talento , un pò di bel vedere credo che farebbe piacere a tutti.che l'anno nuovo porti alla produzione quell'audacia necessaria per osare!

    RispondiElimina