giovedì 23 dicembre 2010

AGRODOLCE NEWS: LORENA CACCIATORE CONFERMATA!


LA FIGLIA DEL BOSS,

LA RAGAZZA CHE HA FATTO PERDERE LA TESTA A TUCCIO:

ELEONORA SCAFFIDI!



Sicuramente la ricorderete. E' lei, Lorena Cacciatore, entrata a far parte nel cast di Agrodolce quando la prima serie della soap era già avviata. Ciò nonostante ha lasciato il segno grazie alla sua interpretazione di un personaggio ambiguo, tormentato, e difficile come quello di Eleonora Scaffidi.

La figlia del boss mafioso ha vissuto un percorso della sua vita abbastanza tumultuoso. Oltre a dover "accettare" la sua, già compromessa, situazione familiare, è costretta a superare un terribile incidente: la morte del suo futuro marito, Renato, proprio nel giorno della cerimonia delle nozze!!!

Ma ancora non sa che non è stato un incidente, ma bensì un omicidio. Negli ultimi sgoccioli della prima serie, infatti, noi telespettatori abbiamo scoperto che l'assassino è stato Saro, suo fratello e quindi cognato del defunto!!!.

Come reagirà a questa tragica notizia??. Sicuramente vedremo i risvolti nella seconda serie di Agrodolce, nella quale vedremo ancora all'opera Lorena Cacciatore con il suo bel faccino solare.

L'attrice è stata riconfermata.
Da lei stessa ne abbiamo appreso l'ufficilità.

17 commenti:

  1. ma dove è finito il re-casting? finora solo vecchie faccie e nessuna novità!

    RispondiElimina
  2. Ma avreste preferito un cast con tutti gli attori nuovi??? Davvero io nn vi capisco!!!. La produzione ha fatto di tutto per mantenere chi già c'era e voi non riuscite ad apprezzarlo?Boh..

    RispondiElimina
  3. tutti attori nuovi? non è questo che intendevo, ma sono sicura che qualche volto nuovo fra i protagonisti può fare solo bene, susciterebbe sicuramente interesse, nuovi fans che comincerebbero a vedere agrodolce per seguire il loro beniamino.bisognerebbe inserire qualcuno di bella presenza,un viso pulito ma nello stesso tempo intrigante,capace di far appassionare dalle nonne alle ragazzine,se poi è uno già amato e conosciuto anche meglio.qualche innovazione può solo fare bene alla serie........e comunque credo che si possa anche inserire qualche nuovo personaggio che man mano diventi protagonista!

    RispondiElimina
  4. Si questo senza dubbio, ma sui nuovi attori magari si saprà più in là perchè entreranno in scene quando le vicende sono già avviate. Peraltro ritengo che la conferma di alcuni attori storici sia una gran bella notizia, visto che qualcuno purtroppo ci lascerà.

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo che fa piacere che alcuni attori storici siano già stati confermati ma non mi fossilizzerei sul fatto che " purtroppo qualcuno ci lascerà".....magari quello che adesso sembra un handcap può rivelarsi in futuro un asso vincente!credo di sapere chi ci lascerà di sicuro , visto che ho sentito l'intervista che ha rilasciato ad una radio lo stesso attore in occasione di telethon: vassallo ha dichiarato che la sua presenza è molto improbabile poichè ha altri impegni ma che la produzione sta facendo di tutto per riaverlo.ecco è questo" a tutti i costi" che non condivido,la paura di cambiare faccia ad un personaggio.forse perchè a me non piace più di tanto, ma se io fossi la produzione non ne farei una questione di vita o di morte

    RispondiElimina
  6. beh dire che alessio vassallo non piaccia cm attore mu sembra una c...a..cmq a me farebbe molto piacere rivederlo....

    RispondiElimina
  7. La produzione cerca di trattenerlo perchè ha già riscuotato tanto successo nella prima serie, aveva un notevole ritorno mediatico!!!. E sicuramente alla gente piaceva, per questo si sta facendo il tutto e per tutto, poi certo alla fine si opterà per un sostituto, con la speranza che sia degno e con lo stesso "potere" mediatico!

    RispondiElimina
  8. io credo che sia il personaggio ad avere avuto un buon ritorno mediatico, per quanto riguarda l'attore c'è a chi piace a chi meno e lo si evince già leggendo i vari commenti.la produzione sicuramente è convinta di fare i passi giusti nel non rischiare un re-casting ma in giro ci sono dei nuovi talenti che bucano lo schermo indipendentemente del personaggio.quella è la vera forza mediatica!

    RispondiElimina
  9. Allora speriamo che facciano la scelta giusta!!! Fino ad ora non possiamo certo lamentarci delle varie mosse della produzione!. Siamo nelle loro mani=)

    RispondiElimina
  10. tui ce lo auguriamo per il bene di agrodolce.....mi auguro soltanto che questa attesa non duri ancora per molto.ma mi sa che adesso ci tocca aspettare che finiscano le festività!

    RispondiElimina
  11. sono dello stesso parere, ci vogliono anche degli attori nuovi che creino nuovi interessi e nuove prospettive

    RispondiElimina
  12. TORNA AGRODOLCE!!!!!!!!!!!!! NON VEDIAMO L'ORA!!!!!!!!!! RIVEDREMO LA NOSTRA SICILIA QUI A NEW YORK TUTTI I GIORNI!!!! PURTROPPO CE NE SIAMO ACCORTI DI QUESTA SOAP NEGLI ULTIMI 3 MESI DELLA MESSA IN ONDA MA SIAMO DIVENTATI FANS INCALLITE E NON PERDIAMO UNA PUNTATA!!! E' UN APPUNTAMENTO INDEROGABILE COME QUELLO DI BCLS TRASMESSO DA RAI INTERNATIONAL DOVE VEDIAMO QUELL'ALTRO BEL PEZZO DELLA SICILIA DI RAIMONDO TODARO!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE AGRODOLCE PERCHE' ADESSO PER MEZZ'ORA AL GIORNO POSSIAMO AVERE DI NUOVO LA SICILIA PROPRIO DAVANTI AGLI OCCHI E NON SOLO NEL CUORE.
    TORNATE PRESTO. CONTIAMO I GIORNI!

    RispondiElimina
  13. Agrodolcefan...siamo contentissimi anche noi di poter condividere con lei la passione per Agrodolce e per la Sicilia in generale. Venga a trovarci spesso, e troverà tutte le notizie e le curiosità della soap=)

    RispondiElimina
  14. La forza di Tuccio stava in Alessio Vassallo!!!
    il sostituto non ci darà le stesse emoizoni.
    spero di vedere Alessio in altre fiction...io l'ho seguito sempre anche in squadra antimafia, la vita rubata, il ciobar:)!!!!
    cmq seguirò sempre agro! certo tutti questi ricast...
    marika.

    RispondiElimina
  15. Anonimo...ancora non è confermato l'addio di Alessio Vassallo! Tutto è possibile! Siamo sicuri però che la produzione farà la scelta più giusta!!!

    RispondiElimina
  16. purtroppo l'addio di vassallo è confermato... ho letto la notizia su dipiùtv..:(
    non riesco ad immaginare un altro tuccio!!!
    cmq lo seguirò sempre!!!
    lo visto da poco su una fiction storica!!!
    cmq viva agro...
    emma

    RispondiElimina
  17. Si Emma, ne abbiamo parlato molto in questi mesi. Alessio Vassallo non sarà più Tuccio Cutò, ma l'attore che l'ha sostituito è molto degno di questa parte e se la caverà!

    RispondiElimina