lunedì 20 dicembre 2010

AGRODOLCE NEWS: PER ERMANNO GRANDI NOVITA' IN ARRIVO?


L'INGENUO ERMANNO GRANATA

POTRA' AVERE MOLTO PIU' SPAZIO

NELLA SECONDA STAGIONE.


E' palese che il personaggio di Ermanno Granata, fratello del pescatore Turi, è uno tra i più riusciti e amati dal pubblico, anche grazie al lavoro magistrale del suo interprete:  Ernesto Maria Ponte.

La notizia era già apparsa quando si era appena conclusa la messa in onda della prima serie, in cui Ermanno, nonostante la popolarità, non aveva avuto mai una storia con grandi sviluppi, ma si era sempre mantenuto in un ruolo secondario, quasi da spettatore.

L'ipotesi è che nella prossima serie, questo personaggio avrà molto più spazio, con una story-line tutta sua, e neanche di poco conto. Che per Ermanno sia in arrivo una svolta con tanto di sorpresona??

3 commenti:

  1. Bhè....forse nn basta promuovere un caratterista a protagonista per creare nuovi interessi intorno alla fiction....forse servono facce nuove....qualche bel giovane siculo, no? Forse qualche nuovo sguardo infuocato nn dispiacerebbe alle spettatrici di Agrodolce....

    RispondiElimina
  2. Sicuramente le novità che si aspettano nella seconda serie di Agrodolce sono altre: nuovi attori, nuovi personaggi, nuove location...ma non dimentichiamoci che sono i personaggi principali che ne hanno conseguito il successo, quindi è bene per me che uno come Ermanno abbia ancora più spazio nella seconda serie...

    RispondiElimina