giovedì 30 dicembre 2010

AGRODOLCE NEWS: UN ALTRO BAR A LUMERA?


IN ARRIVO UNA NUOVA LOCATION?


Come apprendiamo dal sito TvSoap, a Lumera potrebbe aggiungersi una nuova location, un nuovo luogo di aggregazione per gli abitanti e per i nostri protagonisti di "Agrodolce".

Di cosa si tratta?. Si mormora che a far da concorrenza al "Fico D'India", che comunque sarà presente a pianta stabile, ci sarebbe un nuovissimo Bar, intorno al quale circoleranno tante altre vicende.

Non un Bar qualsiasi, forse un Wine-Bar, forse un Pub. Fatto stà che si preannuncia un particolarissimo ambiente, moderno e giovanile.

Chi lo aprirà? E con quali soldi?.
Forse qualcuno a cui è stata donata una considerevole eredità?

Rifletteteci su, potreste arrivarci!

6 commenti:

  1. l'eredità era stata donata a tuccio!.allora il personaggio rimane? e con quale volto? fateci sapere qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Esatto!!! Ricorderete che Tuccio ha ereditato da Lorenzo ben 100mila euro e molto probabilmente li investirà in questo nuovo locale. Il personaggio a quanto pare resterà, ma del volto che lo interpreterà ancora nulla...

    RispondiElimina
  3. chi sarà il nuovo attore? non può essere che non vi sia arrivato niente all'orecchi0! suvvia dateci qualche notizia piccante e veramente nuova!

    RispondiElimina
  4. A proposito degli attori, penso sia il caso di ringraziare chi fa i casting e anche la produzione, per aver scelto per questo “romanzo popolare” tutti attori con studi seri di recitazione alle spalle e curricula degni di nota per i ruoli che hanno interpretato nel passato.

    Oggi con un occhio rivolto sempre e solo a l'auditel e al numero di spettatori, è facile cadere nella tentazione di sfruttare nomi che godono già di una certa notorietà inserendo nel cast ex ballerine, veline, comici e tronisti che giurano di essere stati colpiti dal “sacro fuoco dell’arte” e di voler proseguire gli studi di recitazione e la carriera di attrice o attore con grande serietà. Al contrario, il loro vero interesse è solo quello di calamitare ulteriori scritture nella loro professione, o passaggi ben retribuiti in discoteca sfruttando Agrodolce per la visibilità temporanea, ma immediata , che può offrire loro. Purtroppo le loro vere intenzioni sono fin troppo evidenti dalla loro pessima recitazione.

    Grazie di nuovo alla produzione per la serietà con la quale indaga sul reale talento, interesse e intenzioni dei provinati e per aver avuto tanto rispetto per il pubblico affezionato di Agrodolce da metterlo al riparo da simili “attori” e “attrici” improvvisati.

    RispondiElimina
  5. Anonimo QUOTO ogni singola tua lettera!!!complimenti per l'ottima analisi. Agrodolce non è affatto una soap, Agrodolce è un genere a sè...e noi siamo orgogliosi e fieri di esserne accaniti fans!

    RispondiElimina
  6. siamo tutti convinti che la produzione sceglierà gente di talento, che possono dare ad agrodolce qualcosa in più , indipendentemente dal curriculo, solo cosi potranno emergere nuovi talenti!

    RispondiElimina