venerdì 14 gennaio 2011

AGRODOLCE NEWS: ASPETTIAMOCI UN INIZIO A DIR POCO SCOPPIETTANTE!!!


UN GRANDE INCENDIO

PER COMINCIARE AL MEGLIO!


Dopo aver dedicato tanto spazio alle casting news, è il momento di occuparci delle varie storilynes che animeranno Lumera. Ed è grazie alla segnalazione di TvSoap che apprendiamo quale sarà la prima "scossa" che smuoverà gli equilibri di "Agrodolce".

Nonostante i copioni fossero totalmente top secret, c'è una cosa che difficilmente si è tenuta nascosta!!!

Con l'aiuto di scene di carattere cinematografico e con un elevato quoziente emotivo, assisteremo ad un ENORME INCENDIO!. Tutto ciò ha scatenato un notevole sforzo produttivo, che ha coinvolto tutto il paese di Porticello(PA) in cui la soap viene girata!

Ma sappiamo di più. Pare non si dovrebbe aspettare tanto per vedere una tale situazione drammatica, perchè andrà in onda già nei primi episodi della seconda stagione!!!

Un grande punto interrogativo, però, mette ombra su questa notizia, in quanto ancora non si sa CHI sarà coinvolto in questo incendio, ma soprattutto COSA andrà a fuoco. Ciò che è certo, è che "Agrodolce" partirà alla grande!!!

Seguiteci per conoscere gli sviluppi.

12 commenti:

  1. Capirai che enorme sforzo di creatività.

    Avevo scritto in un post di 10 giorni fa che per catturare l'attenzione degli spettatori già dai primi episodi ci volevano i fuochi d'artificio, qualche nome conosciuto e alcuni protagonisti maschili veramente belli e affascinanti.

    Sono vecchi trucchi che funzionano sempre e che ogni buon sceneggiatore conosce.

    Bene, i fuochi artificiali sono arrivati, (anche se trasformati in un incendio dagli autori.)

    Adesso speriamo nelle notizie dell'arrivo di qualche nome conosciuto (forse hanno pensato che ho scritto “completamente SCONOSCIUTO" quando hanno scritturato l'ultima refuse dal GF 9 Claudia Perna) e poi auguriamoci di leggere la notizia che qualche attore maschile VERAMENTE bello e affascinante sarà incluso finalmente nel cast.

    Cmq mi sembra che siano piovuti qui diversi messaggi che sollecitano info riguardo alla presenza di un certo personaggio nel cast. Personalmente non sono molto documentato sul personaggio in questione, ma conosco il mondo della televisione, i fattori che influenzano i ratings e so per certo che se una simile tempesta mediatica fosse stata scatenata riguardo alla possibile presenza di un personaggio nel cast, gestioni più esperte che si occupano del casting per altre fiction e programmi, lo avrebbero già scritturato. Se NON è vero che questo personaggio sia nel cast, si sarà creata una di quelle strane situazioni mediatiche in cui l’ASSENZA di un personaggio, apparentemente davvero popolare, rischia di offuscare la presenza degli attori scelti.

    Vista la situazione in cui Agrodolce è venuto a trovarsi 2 anni fa, e considerato che è quindi obbligato a sfornare certi risultati in termini di audience, non so se le scelte fatte fino ad ora sono condivisibili.

    RispondiElimina
  2. sbaglio o lei è un'esperta del settore? forse c'è un posto libero nel settore casting di agrodlce( o magari si libererà presto).farebbero un ottimo affare ad assumerla.non mi intendo di auditel etc......ma so che il signore in questione , mi riferisco a todaro è talmente popolare che con il televoto ha vinto ben 3 volte il programma della carlucci

    RispondiElimina
  3. Invece di far nascere sempre discussioni, perchè non generiamo un gioco per ingannare l'attesa??

    Secondo voi chi sarà coinvolto in questa tragedia? E per quale motivo?

    A voi la parola!

    PS: firmatevi nei commenti, così la risposta ad uno in particolare diviene più facile. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Inizio io...

    A giudicare dal cast scelto, secondo me sarà coinvolto in questo incendio tutto il set di Agrodolce , che sarà bruciato al rogo quando la fiction verrà cancellato.

    RispondiElimina
  5. mi pare ottimismo perfettamente proporzionale al cast presentato fin qui.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace ma non sono d'accordo! Il mondo è bello perchè è vario, ma spero ti ricrederai quando vedrai le puntate!

    RispondiElimina
  7. io la penso come anonimo , ma mi auguro lo stesso che agrodolce possa continuare ad esistere

    RispondiElimina
  8. niente notizie ancora su todaro?

    RispondiElimina
  9. Pietro, basta vedere tra i post! Non si sa ancora nulla! Magari la prossima settimana uscirà fuori qualcosa!

    RispondiElimina
  10. caro adim ma perchè si mostra sempre cosi risentito quando parliamo di todaro? in fin dei conti dovrebbe essere felice del nostro coinvolgimento.se continua cosi allontana tutti con la sua scortesia e per quanto mi riguarda dopo aver saputo quello che mi interessa non la importunerò più.buona domenica

    RispondiElimina
  11. No Pietro assolutamente! Io non sono affatto risentito, per nulla! Solo che questa storia va avanti da giorni e giorni, e tutto è nato da un commento fuori luogo che vedeva al 100% Todaro nel cast di Agrodolce 2, ma siccome a noi, e non solo, non risultava ho cercato sempre di smorzare i toni e di calmare l'euforia. Ma l'ho fatto per voi, per non rimanerne delusi se magari nella remota possibilità che lui non ci fosse!

    La mia non è scortesia, ma schiettezza e sincerità!!!

    RispondiElimina