venerdì 14 gennaio 2011

AGRODOLCE NEWS: BOOM!!! UN EX GIEFFINA NEL CAST!!!


CLAUDIA PERNA

(CONCORRENTE GF9)

GUEST STAR IN AGRODOLCE!


Vi avevamo anticipato che con la seconda serie "Agrodolce" avrebbe portato tante novità!!!. Riguardo le storilyne, ancora si sa poco, ma come avete sicuramente notato, sono state numorose le indiscrezioni che circolavano sul cast, sia per i vecchi che per i nuovi personaggi.

L'ultima, solo per ordine di tempo, vede per una ex gieffina siciliana grandi possibilità di entrare a far parte della soap.

Come segnala TvSoap, il volto già noto a tanti telespettatori - almeno a quelli che seguono i reality show - è quello di Claudia Perna, palermitana, nonchè concorrente del Grande Fratello n°9, il più seguito e longevo dei reality made in italy.

In realtà è un rumor che circolava già da tempo, ma oggi siamo in grado di rinforzarlo in quanto la stessa Claudia ne ha "parlato" sul suo profilo facebook.

"A-G-R-O-D-O-L-C-E": questo è il messaggio inderogabile che la show girl ha voluto lanciare ai suoi fans.

Sul suo ruolo si sa poco e niente, ma a quanto sembra sarà una guest star!


Claudia Perna
possiede un attestato di frequenza conseguito presso la Scuola di Arte Drammatica Teatro Cristal di Palermo

Ha un curriculum teatrale di tutto rispetto, che culmina nel 2008 in cui Claudia è Assistente alla Regia e Direttore di Scena ne "I Malavoglia".


DI SEGUITO UNA SUA INTERVISTA A BLOGSICILIA



33 commenti:

  1. agrodolce: un prodotto di qualità cosi lo definivo ma dopo questa notizia mi asterrò dal vederlo e farlo vedere ai miei figli.bell'esempio!!!!!!!!! uno come raimondo todaro con tanto di appellativi basati sul lavoro di duri anni di sacrifici, un uomo dal viso pulito e dagli occhi sinceri, siciliano anche lui , che ha messo la sua terra già in prima pagina per ben 3 volte con le sue vittorie......no , di lui non si parla.è proprio vero che la qualità e la serietà non premia.o forse c'è qualche impedimento forzato? forse un certo programma ballerino sta ostacolando le sue possibilità?

    RispondiElimina
  2. Su dai, che esagerazione!!!. Ora con Claudia Perna Agrodolce perde la sua qualità? Ma che bel rispetto verso questa ragazza!!!. Guardate che dal Grande Fratello sono venuti fuori dei veri talenti!!! Luca Argentero, Pietro Taricone..no, non vi ricordano nulla??. Non criticate sempre...

    RispondiElimina
  3. oppure...Laura Torrisi?? O anche lo stesso Raffaello Balzo che ha partecipato ad un altro realty! Lo vedete cosa sono diventati oggi?.

    Non abbiate pregiudizi versi chi esce dal Gf o da qualsiasi altro reality. Se vogliono fare strada, studieranno e diverrano dei veri talenti.

    E mi pare che Pieraccioni ci ha visto bene con Laura Torrisi, o sbaglio??

    RispondiElimina
  4. la torrisi e balzo cosa sono diventati oggi??? e che sono diventati? cosa valgono nel panorama cinematografico e ofction... 0.
    0
    avete visto...
    la scia è questa, gf, ballando, la fattoria, ecc..
    addio ai veri attori...
    che vergogna... e non vale solo per agro... ma anche in altre produzioni...
    ma cmq dire r.balzo..? ma chi è...? essere famoso nn significa essere un attore.

    RispondiElimina
  5. ballando non puoi considerarlo un reality ma uno spettacolo per tutta la famiglia.chi ci lavora è gente che ha studiato una vita e quindi non lo mischierei ai veri reality dove ci va gente che non sa fare nulla in cerca di notorietà

    RispondiElimina
  6. SHOWGIRL??????????????

    Il pubblico non era neppure consapevole della sua presenza nella casa del GF9, figuriamoci della sua brillante carriera e "curriculum di tutto rispetto" dopo.

    Ma chi fa il casting per Agrodolce sta usando il lanternino per trovare questi soggetti?

    RispondiElimina
  7. Ok io ci rinuncio, voi volete vedere solo quello che vi pare!!! Ma non sapete aspettare di vederla all'opera prima di giudicare??

    RispondiElimina
  8. ma quest'uomo è di un'ignoranza atroce...ai tuoi figli intanto insegna il rispetto....che schifo!!!!

    RispondiElimina
  9. Sempre pronti a puntare il dito,ho letto i commenti...mi AVETE chiamata show girls,ex gieffina,"ci sta!!! credo di non dover dare tante spiegazioni ma già che ci siamo:potrei elencare tutta la mia gavetta,spettacoli teatrali ,studi ,citare autori e opere ,ma a che serve se esistono i luoghi comuni?...IO MERITO .GRAZIE
    CLAUDIA PERNA

    RispondiElimina
  10. lasciali sputare in aria!!!lo sai dove gli tornerà!coraggio cuginetta che che hai tutte le tre B al posto giusto:Bella,Brava e sopratutto Buona!!!dany G.

    RispondiElimina
  11. mamma mia che ignoranza !!! invece di sputare sentenze perchè non vi documentate ????
    Claudia dopo il gf ha studiato 3 anni in una scuola di cinema ,con tanti sacrifici , voi che ne potete sapere ???
    a tua figlia nn fai vedere piu' agrodolce xkè c'è un ex gieffina??? se è per questo allora non dovevi farglielo vedere nemmeno l'anno scorso visto che ci sono anche ex corteggiatrici di uomini e donne.
    come sempre si parla solo pour parler...
    senza parole .

    RispondiElimina
  12. Claudia Perna, grazie mille per essere passata!!! Come vedi sto facendo di tutto per cercare di smorzare i toni e di far ragionare un pò tutti senza questi eccessivi pregiudizi! Siamo onorati di averti qui! Continua la tua strada, si vede che sei diversa da tante altre uscite dal GF!

    RispondiElimina
  13. sicuramente non è la convinzione che gli manca e la faccia tosta.......ma d'altrode chi va a grande fratello ha ambedue le pregiatissime doti!

    RispondiElimina
  14. GRAZIE AGRODOLCE...GRAZIE A TUTTI!
    CLAUDIA PERNA

    RispondiElimina
  15. un artista serio non si mette a battibeccare su un forum!

    RispondiElimina
  16. Di nulla Claudia, è un piacere!

    Anonimo, non ti permetto di rispondere così. Claudia ha TUTTO il diritto di rispondere, e non sta battibeccando, ma si sta difendendo dalle vostre offese inutili e fuori luogo. E' facile parlare male della gente quando quest'ultima è assente.

    RispondiElimina
  17. Carissimi commentatori..
    Sono veramente costernato..
    Quanta superficialità.. SCHIFO!!!!!

    Potrei stare qui ore, significherebbe solamente perdere del tempo!! Vorrei soltanto rispondere al primo commento anonimo..

    Carissimo/a non credere che certe cose accadano solo in tv, anzi posso garantirti che al 90x100 quello che vedi nei reality è uno spaccato della realtà.. Il che significa che molto probabilmente anche tu potresti essere genitore di una poco di buono!!

    Il tuo commento molto acido evidenzia un certo rancore nei confronti di tutti quei ragazzi con percorsi piu o meno opinabili decidono di farsi strada nel mondo della tv..
    Forse anche tu avevi velleià artistiche..
    Mi dispiace se ai tuoi tempi non c'erano reality avrebbero permesso di metterti in mostra..

    RispondiElimina
  18. CLAUDIA SEGUI LA TUA STRADA.. SAI COME LA PENSO SU DI TE. HAI TUTTE LE QUALITà PER INTRAPRENDERE ANCHE QUESTO NUOVO PERCORSO, IN CUI SAPRAI DIMOSTRARE CIò CHE VALI E LO STUDIO CHE HAI ALLE SPALLE UNITO A QUELLO ATTUALE CHE SVOLGI ASSIDUAMENTE E CON TANTA PASSIONE.. CONOSCO POCHE PERSONE BUONE E TENACI COME TE..PUOI SOLO MIGLIORARE E MIGLIORARE. IL GF SONO SICURA CHE NON FACEVA PER TE...MA LASCIA PERDERE CHE I PREGIUDIZI ESISTERANNO SEMPRE E SPESSO NE HO AVUTI ANCH'IO A DIRE IL VERO.. MA TU HAI LA COMPETENZA E LA FORZA PER SMENTIRLI TUTTI...E CRESCERAI SEMPRE DI PIù!
    GRAZIE A CHI HA SAPUTO RICONOSCERE LE OTTIME QUALITà DI QUESTA SPLENDIDA RAGAZZA E CREDERE IN ESSE. SPERIAMO DI POTERVI SEGUIRE ANCHE DALL'ESTERO..E A LUNGO! TROVEREMO UN MODO..

    PS. UN'ULTIMA COSA...LA RISPOSTA DI CLAUDIA STESSA SU UN BLOG DIMOSTRA PROPRIO LA SPONTANEITÀ E LA GENUINITÀ DELLA SUA PERSONA... MA FORSE SI PREFERISCONO I "PERSONAGGI" CHE NON SI "ABBASSANO" AI LIVELLI DI UN PUBBLICO AL QUALE DOVREBBERO RIVOLGERE CONSIDERAZIONE PER RENDERLI NOTI.. SCUSATE, MA IO PREFERISCO IN ASSOLUTO LA PRIMA CATEGORIA.. IN BOCCA AL LUPO ALLA NEW ENTRY!

    ÁL E SIMONA

    RispondiElimina
  19. il buon gusto e l'umiltà sono roba di pochi nella società di oggi......chi sgomita di più e a qualunque costo si fa strada!

    RispondiElimina
  20. A Claudia Perna

    Tutta la sua gavetta, spettacoli teatrali, e studi (lungo elenco ma poco di importante) non le hanno insegnato la cosa essenziale che un'attrice dovrebbe sapere, e cioè che l’affermazione “LEI MERITA” la deve fare il pubblico, non lei.

    L’attore è un parassita che vive della linfa vitale che succhia dal pubblico. Senza pubblico l’attore non esiste e quindi non ha meriti autonomi ma può vivere solo in simbiosi con il pubblico, che può affermare che “merita” solo dopo avere visto la sua performance e quindi, prima della performance può lecitamente nutrire tutti i dubbi che vuole.

    Quanto al fatto che “lei non deve tante spiegazioni” , lei dimentica che è stipendiata da noi in quanto stipendiata dalla Rai per un prodotto finanziato dalla Rai, la Tv di stato, e dalla CEE; quindi il lato economico della fiction Agrodolce poggia sulle nostre spalle attraverso il canone e le tasse che paghiamo, una parte delle quali finisce, come si sa, non solo nelle casse dello stato ma anche in quelle della CEE.

    Quindi, sia consapevole che anche se lei non si sente in dovere di dare spiegazioni a nessuno, noi, il pubblico, abbiamo il diritto, come finanziatori, di porci questa domanda : “Fra le tante attrici siciliane perché è stata scelta proprio lei per la nostra produzione?”

    Considerato che il bersaglio da colpire in un lavoro televisivo è sempre l'AUDIENCE , di solito per facilitare il raggiungimento di questo obiettivo, si percorre la strada dell'inserimento di persone molto conosciute, oppure con un passato artistico notevole. Visto che nel suo caso, pare che non si sia seguita nessuna di queste strade, la nostra domanda è lecita , nonostante la sua auto-certificazione.

    RispondiElimina
  21. Se conosceste claudia per quel poco che la conosco io capireste di che pasta è fatta,è facile parlare dall'alto ,non sapete quanti sacrifici ha fatto e tutt'ora fa per raggiungere il suo obiettivo,dopo il gf ha continuato a studiare,occupandosi allo stesso tempo dei bambini del suo quartiere,ha rifiutato ospitate in mediaset e molte serate... quando dice "io merito "si riferisce agli sforzi fatti per arrivare a dov'è adesso non ha certo la presunzione di affermare di essere una grande attrice ,(ma dovreste vederla a teatro)aggiungo è stata premiata in passato dal grande regista Turi Vasile,ha fatto domenica in ,in qualità d'attrice....SEGUO LA SUA CARRIERA DA ANNI e merita perchè è umile ,si farebbe in quattro per tutti.VI AUGURO DI CONOSCERLA,da sempre il suo più grande fan.L'ATTORE SI SCALDA COL FIATO DEL PUBBLICO,MA QUEST'ULTIMO VIVE NEL CONFLITTO DEL DRAMMA ...GRAZIE A TE CLAUDIA,MERITI!

    RispondiElimina
  22. ANONIMO VISTO CHE PAGHI IL CANONE ,FATTI MANDARE LE COORDINATE BANCARIE DEL CONTO DI CLAUDIA PERNA "LA PAGHI TU DIRETTAMENTE" :)

    RispondiElimina
  23. Fermi tutti...
    Claudia è una Grande Professionista Seria...
    Crede alle sue potenzialità è andrà avanti...
    io credo in lei come in tanti che l'hanno vista recitare!!!!!!
    darà le sue risposte nella Vita...
    Forza Claudia... sei una Grande e c'è la farai!!!!

    RispondiElimina
  24. La vita ti aiuterà sempre....
    Meriti, Meriti, Tanto!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Sono D'accordo Meriti....
    scalerai una montagna ma una volta scalata.....
    succederà un delirio solo per te!!!!!!!!!
    vorrei poterti vederti nei palcoscenici italiani,
    fammi sapere... perchè vorrò essere lì in prima fila!!!!!!!!!
    tienimi informata
    baci, Claudia.

    RispondiElimina
  26. scusate ho fatto un'errore di grammatica...
    "VORREI POTERTI VEDERE NEI PALCOSCENICI ITALIANI"
    scusate ancora!!!!!

    RispondiElimina
  27. si... nei palcoscenici!! ma che dite!!! questa fici solo il gf... raccapricciante...

    RispondiElimina
  28. QUESTA COME DICI TU ...FA TEATRO DA MOLTI ANNI ANCORA PRIMA DEL GF,INFORMATI,HA LAVORATO CON GIANNI NANFA,MARCELLO MORDINO,MARIO PUPELLA E CON TUTTI I COMICI PALERMITANI!!!MAMMA MIA CHE PRESUNZIONE,DOCUMENTATEVI!!!

    RispondiElimina
  29. Con chi????????????????????

    Chi sono questi personaggi? Mai sentiti nominare, esattamente come Claudia Perna.

    RispondiElimina
  30. impara a rispettare gli artisti!ignorante

    RispondiElimina
  31. Ragazzi, basta discutere con chi dice che Nanfa Mordino e il grande Mario Pupella sono nessuno. Che ci discutiamo a fare? Noi conosciamo l'impegno di Claudia, l'opinione pubblica ne è al corrente. Parleranno i fatti. Complimenti al gestore del blog per l'equilibrio.

    RispondiElimina
  32. Scusate ma la discussione si chiude qui, è inutile insultarsi a vicenda quando non esistono le basi della questione. Non si può giudicare una cosa senza vederla prima! Aspettiamo di ammirare Claudia all'opera, e poi ben vengano tutti i giudizi, positivi(spero)e non.

    RispondiElimina