sabato 29 gennaio 2011

AGRODOLCE NEWS: CHE FINE HA FATTO RAMON CASABLANCA??


VEDREMO ANCORA FABRIZIO ROMAGNOLI

NEI PANNI DELL'ECCENTRICO CAMERIERE

DEL FICO D'INDIA?


In questo ultimo periodo che ci separa dalla messa in onda della seconda serie di "Agrodolce", probabilmente a Marzo, si sono susseguite tantissime notizie innovative sul cast, che riguardano vecchi e nuovi personaggi!

Su tutti, ancora non siamo stati in grado di ricevere alcune indiscrezioni sul personaggio di Ramon Casablanca, interpretato dal bravissimo Fabrizio Romagnoli (ultimamente protagonista di un particolare ruolo - il viso dello specchio magico - in "S.O.S. Befana" con Veronica Pivetti).

Ricorderete sicuramente quando Marta Randazzo (Guia Jelo) dovette partire da Lumera per seguire il suo amato Vincenzo Salone (Bruno Crucitti) alle volte di Montréal, in Canada, e lasciando quindi il "Fico d'India" nelle esclusive mani - e non tanto affidabili - di suo fratello, Felice Randazzo (Massimo De Lorenzo), impegnato anche con la scuola.

Da qui si aprirono dei divertentissimi "casting" per scegliere un'altra figura in aiuto del professore, e insieme con la sorella ingaggiarono un famoso cameriere spagnolo: Ramon Casablanca!

Il personaggio fu subito amato: protagonista, infatti, di tanti simpaticissimi siparietti con Felice, e non solo! Può vantarsi certamente di non aver fatto pesare la mancanza dell'irresistibile Marta.
Ramon ci tenne compagnia fino alla fine della prima serie riscuotendo molto successo, ma sulla sua presenza nella seconda stagione è calato un velo di mistero.

Su di lui si sa ancora molto poco, ma vi promettiamo di "indagare" ancora per scoprire quanto è possibile!

E voi che dite? Vi piacerebbe rivederlo?

2 commenti:

  1. io spero che Ramon rimanga perchè e un personaggio stupendo

    RispondiElimina
  2. lo speriamo anche noi! Però con il ritorno di Marta a Lumera, al Fico d'India si tornerà alla normalità, e quindi potrebbe non esserci più bisogno di questo aiuto! Vedremo..

    RispondiElimina