domenica 16 gennaio 2011

AGRODOLCE NEWS: DINO SANTORO E' IL TUCCIO CUTO' DELLA SECONDA SERIE!


ADDIO DEFINITIVO AD ALESSIO VASSALLO!


E' una notizia che non susciterà tanto stupore, in quanto l'addio del bravissimo Alessio Vassallo è stato rumoreggiato più e più volte, sia qui, che in altre sedi.

C'è chi rimarrà deluso, chi sperava di non leggere un'anticipazione del genere per non perdere uno degli attori più amati di "Agrodolce", e chi sarà contento dopo aver auspicato nuovi ed attraenti volti che entrassero nel cast per movimentare la nuova serie della soap.

Contenti o no, ciò che conta è che Alessio Vassallo è stato recastato, e che l'amatissimo Tuccio Cutò verrà interpretato dall'affermatissimo Dino Santoro!!!

E' il "solito" TvSoap a lanciarne il rumor, grazie anche ad un commento che è stato pubblicato sul medesimo sito e che aveva anticipato e sorpreso tutti annunciando il nome del nuovo attore!

Parliamo adesso di Lui. Dino Santoro è un siciliano doc, siracusano per essere più pignoli, attore e regista classe 1978. E' Diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e abbastanza in vista grazie a ruoli importanti sia nel Cinema che in Tv, soprattutto!.

Tra i lavori più ambiziosi in cui l'abbiamo visto, ricordiamo, in ordine cronologico, Il Commissario, Carabinieri 3, Posso chiamarti amore, La Baronessa di Carini e Intelligence.

Per vederlo meglio all'opera ecco lo Show Reel, che raccoglie le scene più emozionanti dei suoi lavori:



Guardate il prossimo video. Dino Santoro è stato protagonista, anni fa, di una pubblicità molto popolare che sicuramente ricorderete. Stiamo parlando dello spot delle Poste Italiane.




Finalmente una volta per tutto si chiude il capitolo dedicato a Tuccio Cutò, ma aspettiamo comunque una conferma ufficiale di questa notizia. Intanto auguriamo ad Alessio Vassallo tanta fortuna, e una grande carriera. I fans di "Agrodolce", in genere, non lo dimenticheranno facilmente, perchè in effetti la sua è una grande perdita.

Ma non demordiamo, affidiamoci a questo nuovo e promettente attore: Dino Santoro!!!

3 commenti:

  1. Questi tre nuovi attori mi piacciono tanto e sono sicura che sostituiranno i vecchi attori alla grande secondo me agrodolce 2 sara ancora piu stupendo di prima

    RispondiElimina
  2. Ragazzi capirete presto che hanno fatto un ottima scelta!!! Vedrete..

    RispondiElimina