lunedì 10 gennaio 2011

AGRODOLCE NEWS: ECCO LA NUOVA ROSI!!!


BARBARA GIORDANO

INTERPRETERA' LA VULCANICA

ROSI GRANATA!!!




C'eri chi, fino a qualche settimana fa, si lamentava dell'insolito silenzio calato sulle varie news riguardanti il cast. Ma per chi ci ha seguito in questi ultimi tempi, si è reso conto di quanto abbiamo saputo sempre di più sulla nuova serie di "Agrodolce", confermando quanto noi vi avevamo promesso, riguardo scottanti novità che sarebbero arrivate con il nuovo anno!

Ebbene, bando alle ciance!!!. Siamo in grado di presentarvi la nuova attrice che interpreterà Rosi Granata, "orfana" dall'addio recente di Marta Lunetta, è lei: Barbara Giordano.

La notizia deve essere ancora confermata da fonti ufficiali, perchè, come segnalato da TvSoap, al momento si tratterebbe soltanto di insistenti voci di corridoio, attendibili comunque!

Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su Barbara Giordano: è una giovane attrice che ha frequentato gli studi presso l'Accademia Nazionale di Arte Drammatica "Silvio D'Amico". Nonostante la sua età, ha già un trascorso di tutto rispetto sia in ambito teatrale che televisivo tra cui "Puccini" e "Il bell'Antonio".

Ecco quindi il secondo personaggio storico di "Agrodolce" recastato, dopo quello di Federico Altavilla adesso nelle mani di Giuseppe Tantillo.

Speriamo di non perdere altri volti già a noi noti!

32 commenti:

  1. Il Bel Antonio è una fiction di 6 anni fà. Da allora non ha avuto più ruoli in TV?

    Suo nome non figura nel cast di Puccini.

    Il teatro classico non è la migliore palestra per la recitazione che serve in TV

    Ma chi si occupa di questo casting?

    Addio ascolti.

    RispondiElimina
  2. siamo messi male! magari inseriranno qualche bel giovanotto , mi auguro molto più popolare di questa barbara.

    RispondiElimina
  3. trovo che sia molto carina la nuova rosi e sicuramente si farà amare come marta lunetta lasciamoli ricominciare e solo dopo possiamo dire se anno fatto centro oppure no

    RispondiElimina
  4. bisogna inserire anche dei bei visi amati e non solo sconosciuti servirebbe per lanciare il prodotto alla grande e non solo palermitani!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. mi riferivo agli uomini.può essere che erano e sono palermitani? adesso dopo la catanese barbara ci vuole un bel catanese con spiccata personalità e sangue caliente.dobbiamo o non dobbiamo valorizzare le cose belle e promettenti della nostra sicilia?

    RispondiElimina
  6. Scusate ma io non vi capisco...prima dite che bisogna lanciare nuovi talenti, poi che è bene inserire attori già abbastanza affermati!!!

    Ma insomma non siete mai contenti, chi volevate che interpretasse Rosy Granata?? Angelina Jolie??...

    E poi siete ancora convinti che un attore fa alzare l'auditel??. Relativamente!

    Per esempio se è tanto conosciuto e se la puntata in cui è previsto il suo ingresso è tanto pubblicizzata. Non credo che poi questi stessi nuovi affezionati seguiranno Agrodolce solo per l'attore in questione, ma in qualche modo devono essere "presi" anche dalle storie, anzi soprattutto!

    RispondiElimina
  7. certo devono essere presi dalle storie ma prima devono avere un motivo per avvicinarsi!bisogna inserire nuovi talenti che piacciono alla gente ma non necessariamente attori affermati.ci possono essere attori emergenti nel settore ma già affermati in altri

    RispondiElimina
  8. ...beh, Barbara rientra tra uno di questi!!! Sicuramente non è conosciuta tanto in tv, ma chi se ne importa!!!. Conoscevate Vincenzo Ferrera? Francesca Beggio? Claudia Fichera? Massimo De Lorenzo? Alessio Vassallo?...mi sembra di no, quindi abbiate fiducia in questa ragazza, e se dubitate ancora, date un'occhiata al suo curriculum teatrale, e poi forse potremo parlarne...

    RispondiElimina
  9. Ha detto bene agrodolce mania

    "presi ANCHE dalle storie".
    Ma non SOLO dalle storie.
    Non funziona.

    Non c'era bisogno di scomodare la Jolie, ma forse si poteva pensare ad attrici siciliane come Margareth Madè (Baaria) che sicuramente avrebbero aggiunto una scintilla di interesse in più.

    Certo, anche il discorso economico sarebbe stato diverso. E penso che più che altro chi fa il casting stia pensando solo a questo.

    BISOGNA RICORDARSI CHE CAPITA RARAMENTE IN TV DI GIOCARE AL RISPARMIO E DI VINCERE.

    RispondiElimina
  10. sono daccordo con te agrodolce mania gli attori che hai elencato io non li avevo mai visti o sentito parlare di loro eppure mi sono piaciuti subito adesso direi di dare a questi nuovi attori la possibilità di farsi conoscere e apprezzare per le critiche ce sempre tempo per adesso facciamoli ripartire poi si vedrà

    RispondiElimina
  11. ma perchè secondo te Margareth Madè avrebbe potuto fare Rosi Granata????? Ma state scherzando?? Guardate che Rosi va ancora al liceo! Doveva essere una ragazzina!!! Li conoscevi i vari attori che ho citato?. Ma dai..non potete fermarvi ad una foto! E' insufficiente!

    Agrodolce comunque ha già vinto!

    RispondiElimina
  12. Si era sparsa la voce che era stato provinato il grande talento catanese che ha già vinto ballando con le stelle ben tre volte.oltre ad essere un grande ballerino ha dimostrato di aver talento come attore.ha recitato in operazione pilota e procaci ancora prof.speravo che la voce venisse confermata perché sarebbe stato un taccio favoloso bello carismatico e passionale amatissimo dal pubblico.che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  13. Mi riferivo a Raimondo Todaro che sarebbe uno splendido taccio cuto

    RispondiElimina
  14. Chi è Todaro? Quello che ballava con Cristina Chiabotto?

    Non lo sceglieranno mai..troppo bello e affascinante.

    E' siciliano? Se mettono lui nel cast, chi guarderà gli altri attori scelti?

    Mettiti il cuore in pace..

    E poi, , non inizia Ballando Con le Stelle fra un po'?
    Figurati che dopo il colossale flop del suo 24 Mila Baci, la Carlucci si farà scappare un ballerino del suo cast.

    Se ho capito bene chi è, hai ragione sarebbe stato perfetto

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Sono di Malta e mi piace tantissimo Raimondo! Seguo poco la tv italiana ma agrodolce mi piace perche' parla della bella sicilia, che mi ha sempre affascinato, e Raimondo Todaro mi piace da sempre, da quando l'ho visto la prima volta in uno dei programmi Rai negli ultimi anni!!
    Ma e' vera questa notizia? Che forse fara' parte di Agrodolce? Che meraviglia! Un sogno!
    Se avete notizie miraccomando scrivetele subito! continuero' a seguire questo blog!

    RispondiElimina
  16. certo che todaro è il maestro che ballava con la chiabotto!sarebbe bellissimo se fosse lui il nuovo tuccio!le mie figlie farebbero i salti di gioia e di sicuro non si perderebbero una puntata.ma perchè dici che milly non farebbe scappare un ballerino dal suo cast......non sarebbe il primo vip ad essere impegnato durante ballando, si può sempre trovare un accordo e poi scusatemi ma non credo che sia cosi egoista!

    RispondiElimina
  17. CIOE' TODARO????? TODARO, QUEL TODARO?????? QUEL PEZZO DI FIGO???????? CIOE' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! DA PAURAAAAAAA!! MAMMA MIAA! CIOE' DAI!!!!!! CHI CI AVEVA PENSATO!! LUI E' PERFETTO CAVOLO!

    RispondiElimina
  18. certo todaro!!!!
    facciamo diventare agrodolce la feccia della fiction italiana...
    ma un vero attore no? se e mi auguro che tuccio resti...
    ma se vassallo come sembra vada via, ci vuole un attore in grado di reggere il ruolo!!!
    cioè todaro diventa un programma da gossip...
    mah, la gente non fa distinzione, basta andare in tv tronista, ballerino si può fare tutto...
    vergognatevi.

    RispondiElimina
  19. Ragazze, frenate gli ormoni! In giro non si sa ancora nulla di questa notizia, non è neanche un rumor!!! Certo che se c'è qualcosa di serio, ne parleremo. Comunque qui siete off topic! Parlatene nel post di Tuccio!

    RispondiElimina
  20. Vergogna perchè?

    Forse ignori il fatto che Rosella Izzo, una grande regista ha scelto personalmente Todaro per una sua fiction di 8 puntate.
    Stessa cosa è vera per Umberto Marino e Tognazzi.

    Qualcuno degli "ultimi acquisti" scelti dal casting per Agrodolce ha mai lavorato con registi di questo calibro o è stato scelto personalmente da loro????

    Todaro legato al gossip? Forse alludi alla parte che gli è stata assegnata l'anno scorso a BCLS?
    Se credi che la storia gossippara che ha recitato fosse vera, allora è veramente un grande attore.

    RispondiElimina
  21. todaro è un professionista serio con grande talento, non gli hanno mai regalato niente ed il successo raggiunto l'ha meritato con anni di sacrifici.i personaggi da gossip sono tuttaltra cosa!io lo stimo molto e lo seguo sempre.

    RispondiElimina
  22. francesca rapisarda13 gennaio 2011 15:02

    concordo perchè ho avuto modo di conoscerlo personalmente dopo una serata nel mio paese.todaro oltre ad essere un grande professionista è di un'umanità infinita.mia madre voleva conoscerlo ma era a letto inferma da diversi anni e lui è stato ben lieto di venire fino a casa nostra per conoscerla: non dimenticherò mai la sua gioia. è proprio un ragazzo con sani valori che adesso si è trasformato in un uomo super affascinante.in famiglia saremmo tutti felici di poterlo vedere in questa fiction

    RispondiElimina
  23. Francesca ho paura di non farti contenta! Al momento non c'è proprio nulla di sicuro! Anzi si sa meno di niente! Quindi aspetterei ancora prima di immaginarlo già nella soap!

    RispondiElimina
  24. strano perchè se ne parla dappertutto anche in facebook, una signora ha scritto di averlo visto sul set qualche mese fa.non può essersi sbagliata todaro è troppo conosciuto per non riconoscerlo.non voglio credere che non sia piaciuto! aspetto con ansia notizie.grazie

    RispondiElimina
  25. Purtroppo noi non sappiamo nulla! Con questo non voglio dire che non sia vero che la signora in questione l'abbia riconosciuto, comunque aspettiamo ancora, magari uscirà fuori qualcosa frà qualche giorno!!!. Io volevo mettere un freno su questi rumors perchè magari qualcuno di voi poi potrebbe rimanerci male...se non fosse così!

    RispondiElimina
  26. siete sempre gentili e solleciti nel rispondere, ma ormai si fa fatica a tenere a freno l'entusiasmo raimondo si è guadagnato l'amore ed il rispetto di tutti gli italiani in questi anni .come non possiamo augurarci che le voci che ormai circolano non siano vere? su tvblog e parla di ballando un'utente ha scritto che todaro non farà ballando perchè deve girare una fiction.è solo una coincidenza?

    RispondiElimina
  27. Magariiiiiiiiiiiiii!! Todaro è perfetto per questa fiction! Chi è meglio di un siciliano come lui?? Si su Facebook c'è più di un messaggio che gira, dove si dice che forse Todaro parteciperà!!! nn vedo l'ora di sapere!!

    RispondiElimina
  28. non so se ridere o piangere, non riusciamo a sapere niente su raimondo todaro che avrebbe tutte la carte in regola perchè oltre alla sua bravura porterebbe un numero spaventoso di telespettatori anche dall'estero e ci pubblicano la notizia dell'ultimo acquisto dal grande fratello 9. è un'indecenza , gusto zero , messaggio negativo per tutti i igiovani poichè ho sempre ritenuto quel reality la spazzatura per eccellenza , dove tutti farebbero di tutto per mettersi in mostra.complimentoni alla produzione per l'azzeccatissima scelta.

    RispondiElimina
  29. sei sicura? e chi è claudia perna!!!!!!!!!!!!! dal grande fratello 9? credevo che il responsabile del casting tenesse conto di ben altri parametri nello scegliere gli attori.e di todaro non si sa nulla? lui si che darebbe una bella scossa agli ascolti .....è anche bravo a recitare.ma dovrebbe iniziare ballando con le stelle e non credo che milly e gli altri gli permettano di impegnarsi in una fiction .per me solo questo potrebbe essere il problema: il nulla osta( nell'ambiente si aiutano)

    RispondiElimina
  30. State continuando ad andare off topic!!!. Mi dispiace, ma poi dovrò intervenire ad eliminare i commenti fuori luogo.

    Parlatene nei rispettivi post altrimenti si fa solo tanta confusione!!!

    RispondiElimina
  31. ...mi hanno sempre insegnato che prima di criticare bisogna osservare.
    Allora, perchè sputare sentenze senza prima aver visto cosa è in grado di fare la Giordano???
    Popolarità non fa rima con bravura.
    Forse fa rima con ascolti, ma non mi pare che nella precedente serie vi fossero volti noti della televisione, eppure gli ascolti sono andata niente male.
    La critica gratuita non mi è mai piaciuta, nè serve a nulla, se non a sprecare fiato parlando di aria, di presupposizioni, di presunta incapacità.
    Quando vedremo la nuova serie potremo criticare, per adesso NO!

    RispondiElimina
  32. magari non lo pubblichere, magari non interessa ma vi faccio solo notare che ancora oggi le maestranze aspettano gli stipendi per il lavoro svolto a gennaio ed ancora oggi non c'è alcuna notizia sulla messa in onda (si devono ancora girare le riprese) della soap. I soliti rimpalli tra rai e einstein fanno si che oltre 200 persone non hanno ancora un lavoro.

    RispondiElimina