lunedì 24 gennaio 2011

AGRODOLCE NEWS: MIRIAM DALMAZIO DESTINATA ALL'USCITA DI SCENA?


ROBERTA GIUFFRIDA CI TERRA' COMPAGNIA

SOLO PER POCHE PUNTATE?


Ricorderete sicuramente l'eccentrica e capricciosa figlia della preside Marin, Roberta Giuffrida.
Abbiamo tanto apprezzato questo personaggio per lo scompiglio che ha creato a Lumera, ma soprattutto per il carattere determinato e spigoloso che ha tirato fuori nelle sue innumerevoli liti con la madre!

Un personaggio che sarebbe davvero un peccato perderlo, eppure, purtroppo, pare proprio che sia così!. Grazie al rumor raccolto da TvSoap, scopriamo che per la bravissima attrice Miriam Dalmazio si prospetta un'uscita di scena, e che quindi il personaggio di Roberta, rispetto alla prima serie, declasserà, e sarà solo di passaggio!

La bad girl rimarrà per le primissime puntate e poi lascerà la soap, anche se ancora non sappiamo in quali circostanze. Potrebbe anche darsi che il personaggio ritornerà presto a tormentare la scuola, sua madre, Felice, i suoi compagni, i professori... e tutta Lumera!

Speriamo di avere presto nuovi aggiornamenti.

5 commenti:

  1. e davvero un peccato che ci lasci comunque speriamo in bene magari ritorna

    RispondiElimina
  2. Quello di Roberta è un personaggio davvero interessante!!! Attuale soprattutto,quante ragazze come lei ci sono in giro?. Speriamo che una volta andata via, abbia l'opportunità di ritornare a Lumera!

    RispondiElimina
  3. un peccato davvero perdere un personaggio tanto bene interpretato e che rispecchia perfettamente il tipo di ragazza vizziata e spiolosa..davvero un peccato..

    RispondiElimina
  4. Si hai ragione, chissà se magari avrà la possibilità di tornare! Noi lo speriamo=)

    RispondiElimina
  5. Ciao Miriam! Non seguendo sempre la tua fiction,non posso apprezzare fino in fondo i momenti in cui reciti..(non avendo abbastanza tempo) Ma è bastata solo una volta vederti,imbattendomi in una tua intervista,per capire che sei una ragazza stupenda.. Affascinante, forse il capello riccio? Sta di fatto che mi hai conquistato..Il tuo sguardo dice molto..Io spero soltanto che trovi una persona veramente brava...speciale! Come te! Un tuo giovane ammiratore.

    RispondiElimina