martedì 8 febbraio 2011

AGRODOLCE NEWS: CASTING APERTO PER ASPIRANTI COMPARSE!


L'UFFICIO CASTING RAI DI "AGRODOLCE"

CERCA NUOVE COMPARSE!

SCOPRITE COME FARE...


Ottime notizie per chi da sempre spera di voler partecipare ad una produzione televisiva e di vedersi per la prima volta nel piccolo schermo!

L'Ufficio Casting Rai di "Agrodolce" è molto interessato ad autocandidature, che in questo caso, però, riguarderanno soltanto il territorio di Siracusa, dal momento che a breve verrano effettuate delle scene nella splendida città siciliana.

Riportiamo di seguito il comunicato rilasciato direttamente dagli uffici dei "Med Studios" di Termini Imerese, vi invitiamo di leggere molto attentamente:

Gli autocandidati interessati - provenienti esclusivamente dal territorio di Siracusa -   dovrebbero inviarci mail CON SPECIFICATO IN OGGETTO CASTING SIRACUSA con:

- foto formato jpg nominate cognome e nome e  scannerizzazione documenti di identità ( codice fiscale e carta identità FRONTE E RETRO)
- scheda allegata completa.

all'indirizzo mail: candidaturesicilia@gmail.com
"Prego voler spargere voce a tutte le persone interessate a collaborare con noi come comparse purchè siano maggiorenni e non siano impiegati pubblici .Non è richiesta precedente esperienza.
Retribuzione prevista di 77 euro nette a giornata".


SCHEDA ALLEGATA
NOME
COGNOME
DATA DI NASCITA
CODICE FISCALE
N CARTA IDENTITA'
TELEFONO1
TELEFONO 2
INDIRIZZO MAIL
NOTE /ABILITA’ PARTICOLARI
MODELLO AUTO- MOTO

Profili richiesti in modo particolare:

STUDENTI- ETA’ APPARENTE 18-20
TURISTI- TUTTE LE ETA’ E NAZIONALITA’ DAI 18 IN SU
RAGAZZI CHE GIOCANO A PALLONE
GUIDE TURISTICHE
VIAGGIATORI- TUTTE LE ETA’ DAI 18 IN SU
CUSTODI/ BIGLIETTAI
SIGNORE /I ANZIANE/I
BARBONE SENZA DENTI
Se siete interessati, affrettatevi!!! E Buona Fortuna!

3 commenti:

  1. CIAO SCUSAMI MA PER FARE IL CASTING BISOGNA ESSERE APPARTENENTI PER FORZA AL TERRITORIO SIRACUSANO??IO VIVO IN PROV DI (CL).

    RispondiElimina
  2. Salve. Quello che hai letto in questo post si riferiva ad una particolare situazione. Sono state realizzate delle riprese nei dintorni di Siracusa e la produzione cercava come comparse, per queste scene, gente residente in quel luogo. Se aspiri a fare la comparsa, puoi informarti, ma ti dico subito che prendono persone che siano dei luoghi vicini alle locations!

    RispondiElimina
  3. Salve io vivo a cefalù in provoncia di palermo per fare la comparsa anche più in la vorrei sapere quando girerete in qst zone (palermo, termini, cefalù, ecc e paesi limitrofi)......grazie

    RispondiElimina