giovedì 10 febbraio 2011

AGRODOLCE NEWS: COME SARA' LA SIGLA DELLA SECONDA SERIE?


ECCO I POSSIBILI CAMBIAMENTI

NELLA NUOVA SIGLA!!!



La sigla iniziale con cui apre "Agrodolce", è stata uno dei punti di forza della fiction. Vantandosi di un testo poetico, e di una musica sublime, la sigla si differenzia non poco rispetto a quelle delle altre soap.

In "Agrodolce" risulta popolare, semplice, ma allo stesso tempo molto significativa e appunto inusuale per essere il biglietto da visita di una soap. Ma ormai è risaputo che "Agrodolce" non può chiamarsi soap (Giovanni Minoli docet). E' un Romanzo Popolare, e la sigla lo rappresenta al meglio.

Ma ora tutti si chiedono se con la seconda serie la sigla cambierà. Ovvio è che ci saranno delle differenze, ma la musica e le parole del testo rimarranno uguali.

Visto le recenti notizie sui recast dei personaggi, è palese che nella sigla vedremo i nuovi volti che interpreterranno Tuccio, Federico e Rosi.

Secondo alcune indiscrezioni, nella sigla della seconda serie, ci saranno anche delle "promozioni": cioè, alcuni personaggi che prima erano soltanto secondari, saliranno in cattedra divenendo personaggi fissi!. E su questo rumor girano anche dei nomi. Pare infatti che sarà Carlotta Miti la new entry nella nuova sigla, con il suo personaggio ormai affermatissimo di Anna Marin.

E non è ancora finita qui! E' molto probabile che dei personaggi del tutto nuovi saranno presenti tra i protagonisti...ma su questo si sa ancora molto poco!

La cosa che ci rasserena è che la musica e il testo rimarrano tali, infatti ormai "agrodolce amore" è un tratto distintivo della soap e difficilmente potremmo abituarci ad uno del tutto inedito.

Ecco di seguito il testo della sigla:

agrodolce amore che
canta forte sopra il vento
occhi neri come il vino
come l'alba trova il mare
nel soffio del maestrale
tornerai

Se non è poesia questa...

Nessun commento:

Posta un commento