martedì 15 febbraio 2011

AGRODOLCE NEWS: IL RITORNO IN TV POTREBBE SLITTARE...


IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SULL'INIZIO

DELLE NUOVE PUNTATE!


Giusto ieri vi avevamo anticipato del probabile ritorno di "Agrodolce" in tv tra il 7 e l'8 Marzo, dopo aver appreso il rumor lanciato da TvSoap.

Oggi però la sorpresa. A smentire clamorosamente queste indiscrezioni è lo stesso TvSoap, che secondo alcune segnalazioni ricevute - le classiche "voci di corridoio" - rimette in discussione la data di inizio della seconda serie, ritendendo molto probabile la possibilità di uno slittamento.

A questo punto quindi "Agrodolce 2" non prenderà subito il posto di "Seconda Chance".

Speriamo quanto presto di ricevere notizie ufficiali!. Seguiteci per gli aggiornamenti, che, come vedete, potrebbero spuntare da un momento all'altro!

5 commenti:

  1. Pensavo che fosse gia in produzione.........!

    RispondiElimina
  2. Paolo.. certo che è già in produzione!!! Da novembre stanno lavorando assiduamente!!! Il problema resta solo nel decidere la data di inizio della messa in onda... E' probabile che stanno guadagnando tempo per organizzare una migliore promozione, in termini di spot e altro!

    RispondiElimina
  3. ecco una sorpresa, spero piacevole, sul mio blog, in attesa di conoscere la data esatta di inizio programmazione


    Etta

    RispondiElimina
  4. e ti parevaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Anonimo, non c'è bisogno di preoccuparci! Può darsi che tutto slitterà anche per pochissimi giorni, questione di una settimana, rispetto alla data che avevamo anticipato nel post precedente... Niente Drammi!

    RispondiElimina