martedì 15 febbraio 2011

AGRODOLCE NEWS: LE NUOVE PUNTATE IN ARRIVO NEI PRIMI DI MARZO!


SARA' UNA FESTA DELLA DONNA...

"AGRODOLCE"??



Dopo aver gettato tanta carne sul fuoco, con le tante news relative al cast della nuova serie di "Agrodolce", adesso tutti si aspettano di conoscere finalmente la data d'inizio della messa in onda!.

E' bene subito avvertirvi che tale data, che stiamo per rivelare, non ha ancora riscontrato nessuna affermazione ufficiale, ma è frutto di un piccolo "conto alle mani" fatto direttamente da TvSoap.

Secondo il noto sito che si occupa di soap e fiction in onda in Italia, "Agrodolce" dovrebbe andare in tv subito dopo la fine di "Seconda Chance", la soap francese attualmente nel palinsesto di Rai 3, proprio nell'orario in cui nel 2008 e nel 2009 è stato appannaggio della soap siciliana!.

Riportiamo di seguito quanto apprendiamo da TvSoap: Dal momento che "Seconda Chance" ha una programmazione di 180 puntate, dovrebbe terminare lunedì 7 marzo.

E' probabile dunque - sempre di ipotesi si tratta - che Agrodolce ritorni sulle frequenze di Rai 3 proprio nel giorno della Festa della Donna, martedì 8 Marzo!!!.

Ci sarebbero tante altre cose di cui tenere il conto, ma ciò che importa è che la lunga, difficile e ansiosa attesa sia ormai giunta al capolinea.

Presto, molto presto, le storie di Lumera torneranno ad emozionarci, come e più di prima!!!


ATTENZIONE: QUESTA NOTIZIA HA UN IMPORTANTE AGGIORNAMENTO!
Leggi Qui!

Nessun commento:

Posta un commento