venerdì 18 marzo 2011

AGRODOLCE NEWS: CLAUDIA PERNA, DAL GF ALLA SOAP!


"DEL REALITY HO UN RICORDO AGRO..."

"CON AGRODOLCE SONO IMPEGNATA FINO A LUGLIO"


In attesa di scoprire quando riprenderanno le riprese dopo le ultime proteste dei lavoratori, vi riportiamo un'interessante intervista di Claudia Perna al settimanale Top e segnalata da Leggonline.

"Sicuramente un'esperienza agra. Ci sono stati bei momenti, ma anche grande tensioni, molte ingiustizie e soprattutto la gente che ti gravita intorno non è mia sincera al cento per cento. Il solo motivo per cui sono grata a questa esperienza è che mi ha dato un piccolo aiuto in denaro per andare a Roma"

Dopo l'avventura di Cinecittà, Claudia Perna ha ottenuto un ruolo nella soap "Agrodolce"dimostrando quanto ha sempre studiato recitazione, anche prima di entrare nella Casa più spiata d'Italia.
Dopo il GF è tornata alla quotidianità: il volontariato a Palermo e gli studi teatrali.

La sua è stata una scelta che pochi avrebbero fatto, soprattutto coloro che sono stati concorrenti di questo reality. Ha preferito tornare alle sue attività originali, piuttosto che apparire qua e là in TV.

"Ho scelto un percorso più faticoso, ma più vicino al mio modo di pensare. Io sono fatta in un modo per cui non riesco a fingete. Recitare si, ma fingere mai, e anche se per molti la differenza non è chiara, io ce l'ho ben presente"

E sulla partecipazione in "Agrodolce" afferma: "Intanto con la fiction vado avanti fino a luglio, poi potrebbe esserci un'evoluzione del personaggio e vedremo cosa succede".

Nessun commento:

Posta un commento