mercoledì 23 marzo 2011

AGRODOLCE NEWS: IL COMUNICATO DEI REGISTI!


"USEREMO PASSIONE E PROFESSIONALITA' PER RISPETTARE

I TERMINI DI CONSEGNA DEGLI EPISODI DI AGRODOLCE"


Dopo aver raccolto le voci di maestranze e attori in subbuglio per il nuovo stop delle riprese di "Agrodolce 2", adesso parlano i registi della soap siciliana. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato dalla pagina facebook "PRESIDIO AGRODOLCE":

Quelli di noi che hanno avuto il piacere di dirigere in questi anni le riprese di "Agrodolce" vogliono esprimere in questo momento di incertezza la solidarietà ai lavoratori tutti che sono impegnati nella ricerca di una soluzione rapida alla sospensione della lavorazione. Perché non vada perduto quel piccolo “tesoro” di passione, entusiasmo e mestiere creato in questi travagliati anni tra prima e seconda serie di “Agrodolce”.

Ci auguriamo che l’Einstein Multimedia torni ad essere presto in grado di reperire i fondi necessari per riavviare la lavorazione e che si impegni a presentare per la restante parte di questa seconda serie e per il futuro dell’intero polo dell’audiovisivo di Termini Imerese un piano industriale trasparente e certo.

Ci auguriamo che tutti i committenti di questa produzione che risulta essere – per le cifre che veicola - una delle più importanti produzioni di fiction in Italia facciano lo stesso, contribuendo a fare chiarezza e a dare serenità a questa produzione.

Per quanto ci riguarda useremo – come abbiamo sempre usato in passato – tutta la nostra passione e professionalità per rispettare i termini di consegna degli episodi di Agrodolce e al tempo stesso per farne un prodotto di qualità degno di una grande rete nazionale. Abbiamo fatto in passato molti sacrifici per mantenere questo standard tra qualità e rispetto dei piani di lavorazione e ne faremo ancora, non ultimo quello – come tutti i lavoratori di Agrodolce – di non recepire alcun compenso da mesi.

Chiarezza e linearità del piano industriale futuro, sincerità e trasparenza tra le parti in gioco. Questo è quello che chiediamo auspicando che la produzione di Agrodolce 2 possa ripartire al più presto.


21 marzo 2011

I registi di Agrodolce 2

2 commenti:

  1. si.....si.....belle parole! Ma dalle parole si deve passare ai fatti!!! E ancora non ricomincia!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai indubbiamente ragione, ma non dipende certo dai registi!!!

    RispondiElimina