mercoledì 2 marzo 2011

"COME UN DELFINO" IN AGRODOLCE!!!


TANTE STAR DI AGRODOLCE "A LEZIONE" DA BOVA




"Come un Delfino" è la storia di Alessandro (Raoul Bova), un campione di nuoto che, al culmine del successo, ha dovuto interrompere per motivi di salute l'attività agonistica.

Grazie alla sua esperienza di sportivo e alla sua umanità riuscirà , però, a portare un gruppo di ragazzi, che forse senza di lui  avrebbe intrapreso ben altra strada, a nuotare una "staffetta" che cambierà la loro vita.

Ieri su Canale 5 è andata in onda la prima puntata, sbancando l'Auditel e risultando il programma più visto della serata con più di 6 milioni di telespettatori!

Molti di voi "dall'occhio fino", avranno sicuramente riconosciuto dei volti a noi molto noti, tra i tanti protagonisti di questa fiction!

Un Giacinto Ferro (Carmelo Serio) in forma smagliante, una Claudia Fichera (Lena Cutò) forte della sua immensa espressività e una Miriam Dalmazio (Roberta Giuffrida) sempre più "bad girl".

Oltre a questi veterani di "Agrodolce", abbiamo avuto modo di ammirare la bravura di Alberto Lo Porto e Silvio Laviano (che in passato ha già fatto "coppia" con Raoul Bova), che rappresentano le new entries più attese della seconda serie della soap siciliana.

E stasera si replica: andrà in onda la seconda puntata della fiction "Come un Delfino" sperando di vedere ancora i nostri beniamini. Non perdetela!

Nessun commento:

Posta un commento